Gente: “Totti ci ricasca: ha una nuova avventura dopo tre anni con Noemi Bocchi”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo il lungo matrimonio con Ilary Blasi e a tre anni dall'inizio della relazione con Noemi Bocchi, Francesco Totti avrebbe un nuova avventura.A dirlo è la rivista 'Gente', che, sulla copertina del nuovo numero, rilanciata da Dagospia, titola: "Totti ci ricasca?". Lei sarebbe la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. 'Gente' la definisce "la Kim Kardashian italiana", spiegando che sarebbe stata proprio lei a confermare la liason.

Nel nuovo numero della rivista ci sarebbero anche le foto esclusive dei due fotografati mentre escono da un hotel di Roma.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare