Gb, 17enne accoltellato a morte in stazione bus Bedford

(Adnkronos) – Un ragazzo di 17 anni, Thomas Taylor, è stato accoltellato a morte alla stazione dei bus di Bedford, nell'est dell'Inghilterra.Lo rende noto la polizia britannica spiegando che il ragazzo è stato aggredito da un gruppo di uomini.

Trasportato in ospedale, è morto poco dopo per le ferite riportate come spiega Sky news.Gli aggressori sono in fuga e la polizia ha aperto un'inchiesta sull'omicidio. "Si tratta di un evento completamente scioccante: un ragazzo adolescente è stato accoltellato a morte nel centro di una città molto trafficata'', ha dichiarato l'ispettrice capo Katie Dounias, dell'Unità che conduce le indagini. "Abbiamo un team dedicato di investigatori che lavora a questa indagine e sostiene la famiglia di Thomas in questo momento incredibilmente difficile per loro'', ha aggiunto. Martedì scorso un ragazzo di 14 anni era stato pugnalato a morte su un autobus nel quartiere londinese di Woolwich.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Castellammare di Stabia, dal 9 novembre lavori rete elettrica: modifiche alla viabilità fino al 4 dicembre

Castellammare di Stabia, dal 9 novembre al 4 dicembre lavori ai cavi elettrici. Sei strade interessate e modifiche temporanee alla viabilità.

Ti potrebbe interessare