G7, Gemmato: “Puglia protagonista su grandi temi di salute pubblica”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Come sottolineato autorevolmente dal presidente Giorgia Meloni il G7 ha preso avvio in Puglia con l'incontro dei Grandi della Terra a Borgo Egnazia e si chiude oggi a Bari con questo ultimo evento sull'antimicrobico-resistenza.E' il segno tangibile della vicinanza del Governo alla nostra Regione, partendo dal premier Meloni fino ad arrivare al ministro della Salute Orazio Schillaci e al sottoscritto che hanno inteso appunto chiudere questa serie di convegni internazionali proprio qui a Bari su una tematica fondamentale per la salute degli italiani".

Lo ha detto all'Adnkronos il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, al termine della riunione di alto livello sull'antimicrobico resistenza – ieri e oggi a Bari – che ha di fatto chiuso il G7 Salute. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, in merito alla situazione societaria scendono in campo le donne: L’appello a tutta Castellammare

Il grido di preoccupazione e di orgoglio del tifo femminile di fronte alla crisi societaria. Ketty Chirico lancia l'appello a tutta la città: "Sabato 9 maggio tutti in corteo per difendere i colori gialloblù"

Ti potrebbe interessare