G7, Gemmato: “Puglia protagonista su grandi temi di salute pubblica”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Come sottolineato autorevolmente dal presidente Giorgia Meloni il G7 ha preso avvio in Puglia con l'incontro dei Grandi della Terra a Borgo Egnazia e si chiude oggi a Bari con questo ultimo evento sull'antimicrobico-resistenza.E' il segno tangibile della vicinanza del Governo alla nostra Regione, partendo dal premier Meloni fino ad arrivare al ministro della Salute Orazio Schillaci e al sottoscritto che hanno inteso appunto chiudere questa serie di convegni internazionali proprio qui a Bari su una tematica fondamentale per la salute degli italiani".

Lo ha detto all'Adnkronos il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, al termine della riunione di alto livello sull'antimicrobico resistenza – ieri e oggi a Bari – che ha di fatto chiuso il G7 Salute. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare