G7 Cultura a Napoli, Andrea Bocelli canterà il 20 settembre a Pompei

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Andrea Bocelli ha accolto l’invito del Ministero della Cultura.Questa sera dal palco dell’Arena di Verona, in diretta Rai1 con Carlo Conti, ha confermato la sua partecipazione al G7 Cultura, che si svolgerà a Napoli dal 19 al 21 settembre prossimi. 
Il tenore Bocelli si esibirà a Pompei la sera di venerdì 20 settembre, accompagnato dal maestro Carlo Bernini e dalla Nuova Orchestra Scarlatti, si legge in una nota del Mic. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare