Fs, Donnarumma nuovo ad e Tanzilli presidente

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’Assemblea degli azionisti di Ferrovie dello Stato italiane ha nominato Tommaso Tanzilli presidente ed ha invitato il nuovo Consiglio di Amministrazione a nominare Stefano Donnarumma quale Amministratore Delegato.Lo rende noto il gruppo Fs al termine dell’Assemblea che ha approvato il bilancio di esercizio 2023 che ha chiuso con un utile di 201 milioni di euro. L’Assemblea ha deliberato di portare a nuovo l’utile netto di esercizio, come da proposta del Consiglio di Amministrazione. L’Assemblea degli azionisti ha anche nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da Tommaso Tanzilli, Stefano Donnarumma, Caterina Belletti, Franco Fenoglio, Loredana Ricciotti, Tiziana De Luca, Pietro Bracco.

Il Consiglio di Amministrazione è nominato per il triennio 2024-2026. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Stadio Menti: I lavori avanzano senza sosta. Completata la rimozione del vecchio manto erboso

Prosegue il restyling della casa della Juve Stabia. Iniziata la preparazione della superficie che ospiterà il nuovo tappeto in erba sintetica

Ti potrebbe interessare