Frana in strada a Gragnano, ordinanza per evacuare 20 persone

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Frana in strada nella notte a Gragnano, Napoli, causata dalla pioggia.I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia e i militari della stazione di Sant’Antonio Abate sono così intervenuti in via strada statale direzione Agerola.

Acqua e detriti provenienti dal monte Pendolo hanno invaso Via Piana, Via Sanzano, Via Castellammare e la Strada Statale per Agerola.Al momento non si registrano feriti né danni a cose.

Le strade sono state temporaneamente interrotte. Vigili del fuoco e protezione civile sono impegnati per ripristinare la viabilità e verificare ulteriori situazioni di pericolo.Il sindaco del comune di Gragnano ha emesso un’ordinanza di evacuazione a scopo precauzionale per 20 persone (5 famiglie in tutto) tutte residenti a via Piana e a via Sanzano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare