Formula 1, il Gp del Bahrain in diretta: Ferrari insegue McLaren

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1.Oggi, domenica 13 aprile, il Circus fa tappa in Bahrain per una delle gare più impegnative della stagione.

Il Gran Premio sul Circuito Internazionale del Bahrain inizierà alle 17 e la McLaren di Oscar Piastri partirà davanti a tutti, dopo la pole position centrata nelle qualifiche.Dietro di lui, la Ferrari di Charles Leclerc e la Mercedes di George Russell.    Il Gran Premio del Bahrain arriva dopo le prime tre gare stagionali in Australia, Cina e Giappone.

Lando Norris comanda la classifica del Mondiale piloti con 62 punti, davanti al campione del mondo Max Verstappen (61) e Oscar Piastri (49).Sesto Charles Leclerc (20 punti), ottavo Lewis Hamilton (15).  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra le pioniere del sud: Invito aperto alla cittadinanza

Un appuntamento culturale imperdibile per riflettere sull'emancipazione femminile nel mondo del lavoro, attraverso la storia della prima donna laureata in Architettura a Napoli.

Ti potrebbe interessare