18.1 C
Castellammare di Stabia

Fiorentina-Juve e Bologna-Lazio a rischio rinvio? La situazione

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio a rischio rinvio?Negli scorsi giorni il maltempo si è abbattuto sull'Italia, in particolare sulla Toscana e l'Emilia-Romagna, dove è stata dichiarata allerta rossa.

In entrambe le regioni è stata disposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci la mobilitazione straordinaria del Servizio nazionale di protezione civile e sono stati chiusi parchi, scuole, musei, impianti sportivi e mercati nei comuni che rientrano nelle zone con allerta rossa. Una situazione che ha allarmato molti e gettato qualche dubbio sullo svolgimento di due partite del campionato italiano: Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio, entrambe in programma domenica 16 marzo, rispettivamente alle ore 18 e 15.Nella giornata di ieri alcuni esponenti politici locali avevano chiesto a gran voce il rinvio delle partite, uno scenario che però oggi sembra lontano.

La situazione al momento è infatti sotto controllo e, a meno di improvvisi peggioramenti meteo nelle prossime ore, i due match non dovrebbero essere quindi a rischio rinvio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Trasferte vietate per i tifosi ma è la solita soluzione che non risolve il problema

Un provvedimento durissimo del Ministero dell'Interno vieta le trasferte ai tifosi stabiesi residenti in provincia di Napoli. Una misura che punisce un'intera tifoseria per colpa di pochi facinorosi, senza risolvere il problema alla radice

Ti potrebbe interessare