Ferrara, muore 29enne dopo aver assunto farmaci per influenza

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Uno studente di 29 anni è morto a Ferrara dopo aver assunto farmaci per contrastare i sintomi dell'influenza.L'ipotesi principale è che possa aver avuto uno shock anafilattico.

A riportare la notizia è stata 'la Nuova Ferrara'.Secondo la ricostruzione del quotidiano, il ragazzo, studente lavoratore originario di Lecce, non stava bene, aveva un forte mal di gola e si era messo a letto.

A trovarlo, ormai cianotico, il suo coinquilino che ha chiesto aiuto al 118.Ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare e all'arrivo dei medici era già morto. La dinamica è tutta da verificare, sottolinea il quotidiano, aggiungendo che al momento è altrettanto difficile capire se siano stati i due farmaci assunti insieme a far scatenare la reazione allergica.

Sul posto, secondo 'la Nuova Ferrara', sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e la salma è stata portata direttamente all’istituto di medicina legale di Ferrara, a disposizione dell'autorità giudiziaria.Sul corpo verrà effettuata l'autopsia per chiarire cosa l'abbia ucciso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il muro difensivo porta anche il nome di Christian Dalle Mura: A Pescara la “lectio magistralis”

Se il pareggio conquistato dalla Juve Stabia in terra abruzzese ha tutto il sapore di un'autentica impresa, le fondamenta di questo risultato poggiano nel cuore della difesa. Lì dove è andata in scena una prestazione da lusso per la categoria.

Ti potrebbe interessare