(Adnkronos) –
Federica Pellegrini protagonista della seconda puntata di Gialappashow.La campionessa olimpica di nuoto ha affiancato Mago Forest nella conduzione dello show di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa's Band.
A colpire i telespettatori è stata l'imitazione di Giulia Vecchio nei panni di Milly Carlucci. Giulia Vecchio, la prima new entry femminile dalla prima stagione del programma comico, ha vestito ieri i panni di Milly Carlucci approfittando della presenza di Federica Pellegrini, che ha partecipato al dance show di Rai 1 nell'ultima edizione conquistando la medaglia d'argento.A soffiarle il primo posto è stata Bianca Guaccero. "Tra i ballerini di una notte, ecco Federica Pellegrini che ricordiamolo… è arrivata seconda dopo Bianca Guaccero", ha detto l'attrice e comica Giulia Vecchio, nei panni di Milly Carlucci, rinfacciando a Federica Pellegrini il secondo posto a Ballando.
E, stuzzicandola, ha aggiunto: "Brucia Federica, vero?Brucia eh?". Un siparietto divertente che ha strappato una grassa risata alla campionessa olimpica.
E sui social i telespettatori non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con l'attrice per l'imitazione: "È uguale a Milly Carlucci, soprattutto per la voce.Somiglianza incredibile". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





