Fabrizio Corona ammonito dal Questore: “Atti persecutori a Fedez”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Fedez ha chiesto e ottenuto come è emerso oggi, domenica 16 marzo, l'ammonimento del questore di Milano nei confronti dell'ex re dei paparazzi per atti persecutori, dopo le 'reiterate' rivelazioni sulla vita privata e sulle presunte amanti del rapper.Lo riferisce il Corriere della Sera spiegando che per Fedez Corona ha tenuto "un comportamento pesantemente vessatorio: ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private, che mi hanno determinato un fortissimo stato d’ansia e stress emotivo". "Sono terrorizzato dalle falsità che Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia" dice Fedez.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare