Fa volare drone vicino al Cremlino, arrestato un italiano

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un italiano è stato arrestato a Mosca per aver fatto volare un drone sul parco Zaryadye, non lontano dalla Piazza Rossa e dal Cremlino.Lo ha riferito la Tass, che cita fonti di polizia, secondo cui "l'incidente è avvenuto ieri pomeriggio" e responsabile è "un cittadino italiano che lavora come assistente di volo per una compagnia aerea italiana".

L'uomo si è giustificato sostenendo di non essere a conoscenza del divieto di sorvolo di droni sulla capitale russa e di aver voluto solo prendere delle immagini dall'alto del centro di Mosca.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare: Pirata della strada incastrato dalle telecamere e dall’intervento della Polizia Municipale

L'incidente è avvenuto in via Bonito. Il conducente dell'auto, identificato in poche ore grazie alla videosorveglianza, si è poi costituito. Per il centauro ferito una prognosi di 30 giorni.

Ti potrebbe interessare