27 C
Castellammare di Stabia

Europei atletica, Fantini oro nel martello femminile. Tortu argento nei 200

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Sara Fantini vince la medaglia d’oro nel lancio del martello femminile agli Europei di atletica leggera di Roma 2024.L’azzurra trionfa con la misura di 74,18, miglior prestazione personale dell’anno.

Con il successo dell’atleta del Gruppo Carabinieri, l’Italia arriva a 8 ori nel medagliere e continua a dominare la rassegna continentale. Filippo Tortu deve accontentarsi dell’argento nella finale dei 200 metri.L’azzurro, dopo un’ottima partenza, chiude in 20”41 alle spalle dello svizzero Timothé Mumenthaler, oro in 20″28. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicita


Juve Stabia – Alfedena, Abate: “Un buon test. Umiltà, lavoro e forza del gruppo le chiavi del successo”

Il tecnico delle Vespe fissa i principi guida dopo la prima uscita stagionale: "Il singolo vince le partite, il collettivo raggiunge gli obiettivi"

Ti potrebbe interessare