Euro 2024, tifosi Scozia guidano contromano: grave incidente in Germania

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Cinque tifosi della Scozia in ospedale in Germania dopo un incidente stradale.I supporters, diretti a Monaco di Baviera per la sfida inagurale di Euro 2024 contro la Germania, a quanto pare guidavano contromano, ignorando le norme di circolazione differenti rispetto a quelle in vigore in patria.

I cinque tifosi – 2 di 25 anni e 3 di 23 – erano sbarcati a Dusseldorf e si stavano dirigendo a Monaco con una Citroen C3 che si è scontrata frontalmente con una Mercedes.Si sospetta che il conducente dell’auto avesse bevuto.

A Monaco di Baviera sono arrivate decine di migliaia di tifosi scozzesi.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare