Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui social, รจ polemica

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incidente per Elisabetta Franchi, la stilista bolognese titolare del marchio Betty Blue tornata alla ribalta per un episodio che l'ha vista protagonista nella vita vera e sui social, con tanto di polemiche e critiche.Franchi, nel weekend, ha investito un ciclista nei pressi dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, ed รจ stata poi lei stessa a raccontare l'accaduto su Instagram, pubblicando anche una foto dell'ambulanza e del ciclista sulla barella. "Tutto รจ bene ciรฒ che finisce bene.

Mi dispiace molto.E' la prima volta.

Mi dispiace tanto", ha scritto.E ancora in una seconda storia, la foto del ciclista investito: "Non l'ho proprio visto.

Ma almeno non si รจ fatto male.Il mio lunedรฌ". ย E ancora, in una serie di video successivi, seduta al posto del passeggero torna sull'episodio: "Ieri ho investito ciclista, non mi era mai successo, sta bene.

Io amo le macchine sportive, le compro, mi piace guidarle.Ora mi sta arrivando una macchina bellissima, una Dallara, ma dove le posso guidare?

In autostrada no, perchรฉ mi fanno la multa.Se vado dal mio coach, c'รจ il ciclista che ti arriva lรฌ davanti.

Ma gliel'ho detto: sarei voluta essere al tuo posto".Poi piรน tardi informa sulle condizioni del ferito: "Ho sentito il ciclista, รจ stato dimesso, escoriato, niente di rotto.

Inizio a respirare".Inevitabile la bufera social. ย —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, ricapitalizzazione da circa 7 mln di euro: Agnello lascia o ricapitalizza? Il 10 giugno l’esito

Con il comunicato ufficiale della Juve Stabia emergono ufficialmente i nomi dei potenziali acquirenti e la richiesta del tribunale di un aumento del capitale a 6,9 mln per garantire lโ€™iscrizione in B

Ti potrebbe interessare