Elio e le Storie Tese lasciano X: “Musk un pericolo per la democrazia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Elio e le Storie Tese lasciano X, dopo le esternazioni di Elon Musk sui giudici italiani in merito ai trattenimenti di migranti in Albania. "Buongiorno, cari amici! – scrivono sui social – Abbiamo deciso di chiudere il nostro profilo su X, ormai sempre più simile a una cloaca.Riteniamo Elon Musk un pericolo per la democrazia e la libertà e non abbiamo intenzione di continuare a far parte di una piattaforma di cui è proprietario e che utilizza spudoratamente per la sua orribile propaganda". "Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito negli anni: ce ne andiamo e vi invitiamo a fare lo stesso.

Potrete continuare a trovarci sul nostro sito e sugli altri social.Un abbraccio da Elio e le Storie Tese".

Di ieri la notizia dell'analoga decisione presa da Piero Pelù e oggi anche il Guardian ha comunicato che non pubblicherà più contenuti su X. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Alvin Okoro saluta Castellammare di Stabia: Termina il prestito, l’attaccante torna al Venezia

Dopo sei mesi in gialloblù si conclude l'avventura dell'attaccante: decisivo anche nei Play Off con un gol

Ti potrebbe interessare