10.5 C
Castellammare di Stabia

Eleonora Giorgi, bara entra in chiesa sulle note di ‘Wish you were here’ – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Funerali di Eleonora Giorgi, oggi mercoledì 5 marzo a Roma.Poco prima delle 16.00, il feretro dell'attrice è entrato nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma accompagnato dalle note dei Pink Floyd con 'Wish you were here'.  Il brano in sottofondo era una delle disposizioni che l'attrice stessa aveva dato per il suo funerale.

Tra i desideri, Giorgi chiese infatti a una amica che il suo ultimo saluto fosse accompagnato da due canzoni ben precise per l'ingresso e per l'uscita dalla messa funebre: 'A Whiter Shade of Pale' (1969) dei Procol Harum e il brano dei Pink Floyd.Il feretro è stato accolto all’entrata dai familiari.

In lacrime il figlio dell’attrice, Paolo Ciavarro, che, apparso molto commosso, si è stretto alla moglie Clizia.La cerimonia è officiata da monsignor Antonio Staglianò, vescovo emerito di Noto e dal novembre scorso rettore della basilica romana di Santa Maria in Montesanto, insieme a Don Fabrizio Gatta. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’AZZURRO PENSIERO. Napoli epico e folle. Vince a Marassi 3-2 in inferiorità numerica

In una serata che profuma di calcio d'altri tempi, il Napoli di Antonio Conte strappa tre punti d'oro dal prato di Genova, vincendo 3-2...

Ti potrebbe interessare