Eicma, Salvini: “E’ orgoglio italiano e lombardo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Eicma è un orgoglio italiano e lombardo: tante aziende, aumentano gli espositori, arrivano tanti stranieri a guardare, a comprare.Significa business per Milano e la Lombardia”.

Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del salone dedicato al motociclo, alla Fiera di Milano a Rho. “Il settore delle due ruote cresce di tanto.Fortunatamente, non ha i problemi delle follie ideologiche da ‘tutto elettrico’ imposte dall’Europa, perché il settore dell’auto sta soffrendo parecchio”.  “L’importante è continuare ad aiutare la crescita senza mettere ostacoli – ha sottolineato – dove ci sono moto e motorini c’è meno traffico, più fluidità e sicurezza.

Spero che non ci siano sindaci che rendano difficile la vita”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare