11.8 C
Castellammare di Stabia

È morta a 58 anni Cindyana Santangelo, recitò in Er e Csi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – É morta Cindyana Santangelo, modella e attrice che aveva recitato in note serie tv americane come 'Sposati…con figli', 'E.R. – Medici in prima linea' e 'CSI'.

A riferire della morte improvvisa della donna, che aveva 58 anni, è la stampa estera. Non è ancora nota la causa del decesso, che è avvenuto a Malibù, in California.Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato a 'The Independent' di aver risposto a un'emergenza medica a Malibu nel pomeriggio del 24 marzo.

La donna, poi identificata come Santangelo, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dove non c'è stato nulla da fare per lei ed è stata dichiarata morta. Secondo 'TMZ' l'attrice era stata soprannominata la 'Marilyn Monroe latina' dal frontman dei Jane's Addiction.Aveva partecipato a moltissimi video musicali e recitato nel film 'Hollywood Homicide' accanto a Harrison Ford e Josh Hartnett, ma era nota soprattutto per il ruolo di Sierra Madre in 'Sposati…

con figli'. Aveva interpretato Angelica in 'E.R. – Medici in prima linea' e Maria Marimon in 'CSI: Miami'.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Lo Stabia strappa un pari con personalità a Cesena. Peccato per la superiorità numerica

La Juve Stabia torna dalla trasferta di Cesena con un pareggio che muove la classifica e conferma la competitività del gruppo guidato da Ignazio...

Ti potrebbe interessare