Dramma in Alto Adige, bimbo di 7 anni muore per un malore a scuola

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico dopo aver accusato un malore a scuola a Villa Ottone, in Alto Adige.La tragedia, scrive il quotidiano Dolomiten, si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con la sua scuola ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra.  Trasportato d'urgenza a Brunico, il piccolo è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione.

L'autopsia ora dovrà chiarire la causa della morte e l'eventuale presenza di una patologia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare