Djokovic si separa da Murray: “Grazie coach, mi è piaciuto molto lavorare con te”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Novak Djokovic ufficializza il termine della collaborazione con Andy Murray nel ruolo di coach. "Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori dal campo.Mi è piaciuto molto approfondire la nostra amicizia insieme", ha scritto il serbo sui suoi social. "Grazie Novak per l’incredibile opportunità di lavorare insieme", ha replicato Murray.  Non è un buon momento per l’ex n.1 del mondo, assente anche a Roma per gli Internazionali d'Italia.

Quest'anno ha raggiunto la finale a Miami, dove ha sfiorato il titolo numero 100 in carriera nel circuito maggiore, ma è stato sconfitto in finale da Jakub Mensik.Poi è stato battuto all'esordio a Montecarlo dal cileno Alejandro Tabilo (che l'aveva sorpreso anche l'anno scorso a Roma) e a Madrid da Matteo Arnaldi.

Alla fine del match contro l'azzurro, il serbo aveva lanciato qualche interrogativo sul futuro: "Il mio livello di tennis non è ora quello che vorrei".     —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, stretta sulla movida: Locali Chiusi, Sanzioni e Controlli a Tappeto nel Weekend

Un'operazione interforze ha setacciato le vie del divertimento stabiese. Il bilancio: stop a un'attività di intrattenimento per criticità strutturali, chiusura di 5 giorni per un'altra utenza e sanzioni per gravi rischi legati alla sicurezza

Ti potrebbe interessare