11.6 C
Castellammare di Stabia

Djokovic-Mensik: orario, precedenti e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – È il giorno della finale al Masters 1000 di Miami.Oggi, domenica 30 marzo, in Florida si sfidano Novak Djokovic, a caccia del 100esimo titolo Atp della carriera, e Jakub Mensik.

In semifinale Nole ha superato Grigor Dimitrov, mentre il giovane ceco ha battuto, un po' a sorpresa, il padrone di casa Taylor Fritz.  La sfida tra Djokovic e Mensik è in programma oggi, domenica 30 marzo, alle ore 20.I due si sono affrontati una sola volta in carriera, ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, quando Djokovic trionfò in rimonta in tre set.  Djokovic-Mensik sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport.

Il match sarà visibile anche in streaming su SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena – Juve Stabia: La presentazione della gara. Il Live Testuale dalle ore 15 di domani 30 marzo 2025

Segui il nostro live testuale della gara tra romagnoli e campani per essere aggiornato azione per azione sull'andamento del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare