Disordini dopo strage Southport, più di 90 arresti: attese nuove proteste

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Più di 90 arresti.E' il bilancio, secondo la Bbc, della giornata di ieri nel Regno Unito, teatro di proteste e disordini con le tensioni esplose dopo l'uccisione di tre bambine lunedì a Southport.

Scontri sono stati segnalati a Hull, Liverpool, Bristol, Manchester, Stoke-on-Trent, Blackpool e Belfast, riporta la rete britannica secondo cui oggi sono attese nuove proteste. Ieri in alcuni casi si sono registrati attacchi alla Polizia e ci sono state segnalazioni di negozi saccheggiati.Il premier Keir Starmer ha confermato il "pieno appoggio" del governo alle forze di Polizia contro "estremisti" che tentano di "seminare l'odio".  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare