Dengue, primo caso a Rovigo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una giovane donna di Rovigo, di rientro dall’estero, è attualmente sotto osservazione per un caso di dengue.La donna ha accusato sintomi compatibili ed è stata sottoposta a specifici test di laboratorio che hanno confermato un’alta probabilità d’infezione.

Scattato quindi il protocollo che prevede anche una totale disinfestazione nel raggio di 200 metri dalla sua casa.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare