Delitto di Garlasco, Sempio: “Sono innocente, con l’omicidio non c’entro nulla”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Io sono innocente.Con questa storia non c'entro nulla.

Lasciamo lavorare le autorità e vedrete che andrà tutto bene".Lo afferma Andrea Sempio, indagato per la seconda volta (la prima è già stato archiviato) per l'omicidio di Chiara Poggi parlando a Chi l'ha Visto, questa sera in onda alle 21.20 su Rai 3.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare