16 C
Castellammare di Stabia

Da noi… a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 6 aprile

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Nuovo appuntamento oggi, domenica 6 aprile, alle 17:20 su Rai1, con 'Da noi… a Ruota Libera', il programma condotto da Francesca Fialdini.Ecco gli ospiti e le anticipazioni. Tra gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini, Nancy Brilli, che si racconta tra cinema, tv, teatro e vita privata.

Miriam Dalmazio, Caterina Shulha ed Eleonora De Luca, protagoniste di 'Costanza', la nuova serie di Rai 1, tratta dal romanzo 'Questione di Costanza' di Alessia Gazzola.Gilles Rocca, dal 3 aprile al cinema con 'L’ultima sfida', in cui interpreta un calciatore con il sogno di vincere un trofeo.

Gianni Ippoliti, che torna su Rai 3 con 'Genitori, che fare', il programma che ha l’obiettivo di cercare un punto d’incontro tra genitori e figli, dal 4 aprile.  E ancora, Yuri Tuci, protagonista insieme a Matilda De Angelis del film che segna l’esordio alla regia di Greta Scarano, 'Vita da grandi'.Tratto dalla storia di Damiano e Margherita, due fratelli, noti sul web come 'I Terconauti', che fanno informazione sui temi dell’autismo con simpatia e ironia.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Salernitana (1-0): Aria da grande evento? Il pubblico del Romeo Menti non ha tradito le attese

La Juve Stabia batte la Salernitana. Pagliuca si prende ancora una volta il derby, i gialloblu la rivincita contro Roberta Breda e con il 1994
Pubblicita

Ti potrebbe interessare