Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell’ultima settimana

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – In Italia continua il calo dei casi Covid e dei decessi dovuti alla malattia.Dal 14 al 20 novembre: sono 2.561 i nuovi casi, nella settimana precedente erano 2.631; i morti sono 61, erano 86.

E' quanto indica il bollettino diffuso sul sito del ministero della Salute.Cala anche la quota di tamponi che passa da 66.289 a 61.013.

La Lombardia è la regione che in valori assoluti riporta più nuovi positivi (641 casi contro 712 contro della settimana precedente).Sale invece, ma di poco, il tasso di positività: è 4,2% nella settimana corrente, era al 4%.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Solmate preparebbe la fuga e aprirebbe alla cessione delle quote a Francesco Agnello

Smobilitazione in atto e contatti avviati con profili sgraditi alla piazza. L'indignazione di una città che non vuole diventare merce di scambio.

Ti potrebbe interessare