Corruzione Liguria, Toti patteggia 2 anni: accordo con Procura

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Giovanni Toti, arrestato lo scorso maggio per corruzione nell'inchiesta che ha sconvolto la Liguria, raggiunge con la procura di Genova l'accordo per patteggiare a 2 anni e 1 mese.L'ex governatore, se l'intesa con la procura sarà ratificato dal giudice per l'udienza preliminare il 15 ottobre, vedrà convertita la pena in 1.500 ore di lavori di pubblica utilità e la confisca di 84.100 euro.

Lo si apprende da fonti legali.In questo modo salta il processo già fissato per il 5 novembre.    —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia cambia volto: Piano strade da 3 milioni di euro per le principali arterie cittadine

Gara avviata per quattro vie chiave della città. Un mix di innovazione e tutela storica per dire addio allo sfascio delle rete stradale urbana

Ti potrebbe interessare