Corre nudo per il corridoio dell’aereo, arrestato

(Adnkronos) – Un volo della Virgin Australia da Perth a Melbourne è stato costretto a tornare indietro e ad atterrare, poco dopo il decollo, perché un passeggero avrebbe iniziato a correre completamente nudo per il corridoio della cabina come riporta il Guardian. Avrebbe anche fatto cadere a terra un membro dell’equipaggio che cercava di fermarlo.Sul velivolo, una volta sceso a terra, sono saliti gli agenti della polizia federale che l’hanno arrestato. “Ci scusiamo con gli altri passeggeri per l’accaduto” ha detto un portavoce della compagnia aerea.

L’uomo è stato portato in ospedale per controlli sulla sua salute mentale.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Juve Stabia-Arezzo 1-0, le pagelle: Sibilli decisivo, Vukovic una garanzia. Difesa da applausi

Le pagelle della Juve Stabia dopo il successo 1-0 sull'Arezzo: Sibilli uomo partita, Vukovic decisivo, bene Douglas, Bellich e Pierobon.