15.5 C
Castellammare di Stabia

Comunali, Rosella Sensi nuovo sindaco di Visso: “Non vedo l’ora di cominciare”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Rosella Sensi, ex presidente della Roma, è il nuovo sindaco di Visso (Macerata), dove sono già stati primi cittadini anche il nonno Silvio e il padre Franco.Sensi, alla guida della lista Cambiare insieme, è stata eletta con il 50,23% delle preferenze mentre lo sfidante Giuliano Pazzaglini (Insieme per Visso) si è fermato al 37,40%.  “Cambiare insieme.

Ora si può davvero!Grazie a tutti i cittadini di Visso, sarò il vostro sindaco – scrive su Facebook la stessa Sensi -.

Grazie alle persone che mi hanno supportata in questo primo tratto di strada, alla mia squadra, alla mia famiglia, gli amici e a chi ora giustamente si aspetta dei risultati concreti.Inizia adesso il vero percorso per il cambiamento.

Non vedo l’ora di cominciare, ora è il momento dei fatti”. Prima delle votazioni, per l’ex presidente giallorossa era arrivato l’incoraggiamento del mondo dello sport e dello spettacolo.A fare un in bocca al lupo a Rosella Sensi, Francesco Totti, Vincent Candela, David Pizarro, Marco Conidi, Simone Perrotta e Antonello Venditti.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambrosi: la netta vittoria col Pisa da alla Juve Stabia la consapevolezza di giocarsela con tutti

Ambrosi, ex attaccante della Juve Stabia, ha commentato il momento delle Vespe intervenendo nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare