Cina, tifone Gaemi fa almeno 50 morti: 15 i dispersi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sono almeno 50 le persone che hanno perso la vita e 15 i dispersi a Zixing in Cina, nella provincia centrale di Hunan, a causa del tifone Gaemi proveniente da Taiwan e dalle Filippine.Lo hanno reso noto le autorità cinesi, come spiega il Global Times.

Ora strade, l'elettricità e le comunicazioni sono accessibili a tutti i villaggi colpiti e le persone coinvolte hanno potuto rientrare, hanno riferito le autorità locali ai media. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Agnello rinuncia alla ricapitalizzazione: Il 10 giugno sarà ufficiale un nuovo proprietario

Fonti vicine a Stabia Capital confermano il passo indietro dell'imprenditore. Nel comunicato contestata la delibera degli amministratori giudiziari, ora sarà decisiva l'udienza del 10 giugno.

Ti potrebbe interessare