Chiama l’ambulanza e si mette al volante: denunciato a Firenze

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Chiama l'ambulanza per essere soccorso e si mette al volante per andare da solo in ospedale.A Firenze la Polizia di Stato è intervenuta ieri pomeriggio in Lungarno Soderini dove il 118 stava soccorrendo una persona in forte stato di agitazione.

Secondo quanto ricostruito dalle volanti della Questura, un cittadino marocchino di 30 anni avrebbe prima aggredito verbalmente i sanitari e poi si sarebbe addirittura messo alla guida dell’autombulanza verosimilmente con l’intento di raggiungere, in autonomia, il nosocomio più vicino. Il sistema di sicurezza del mezzo, che messo in movimento senza la chiave inserita nel cruscotto prevede lo spegnimento automatico del motore, ha interrotto la corsa del 30enne dopo pochi metri.Gli agenti hanno fermato l'uomo che è stato prima curato e poi denunciato per tentato furto aggravato del mezzo di soccorso.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare