Champions, Psg-Arsenal 2-1 e francesi in finale contro Inter

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Paris Saint-Germain batte l'Arsenal per 2-1 nel ritorno della semifinale di Champions League e vola in finale.Il 31 maggio a Monaco di Baviera affronterà l'Inter.

La formazione francese, già vittoriosa per 1-0 in trasferta all'andata, si impone anche al ritorno sul proprio campo.  I transalpini sbloccano il risultato al 27' con Fabian Ruiz, che controlla e insacca dopo la punizione di Kvaratskhelia respinta da Raya.Il raddoppio arriva al 72' con Hakimi: l'esterno marocchino conclude con un preciso destro dal cuore dell'area di rigore.

L'Arsenal accorcia le distanze al 76' con Saka, che batte Donnarumma dopo il duello vinto con Hakimi.I padroni di casa amministrano l'ultima porzione di gara, i gunners si arrendono: Psg in finale contro l'Inter. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare