Catanzaro, frontale sulla statale della Piccola Sila: morto 15enne, feriti 6 giovani

(Adnkronos) – E' di un ragazzo morto e 6 giovani feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto in località 'Piterà', nel Comune di Catanzaro, al km 14 della Ss109 della Sila.Due le vetture coinvolte nello scontro frontale, una Audi A4 e una Lancia Y.

La vittima è un 15enne che viaggiava a bordo della Lancia Y.Tre le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro intervenute che hanno provveduto a estrarre i feriti, affidati ai sanitari del 118 per le cure del caso e il successivo trasferimento presso la vicina struttura ospedaliera, e a mettere in sicurezza il sito e le vetture.  Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

Il tratto di strada interessato dall'incidente resterà chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Juve Stabia – Arezzo (1-0): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Vittoria della Juve Stabia contro l'Arezzo al Menti, immortalata nelle nostre foto. Cerca la tua foto e scaricala sul tuo dispositivo

Ti potrebbe interessare