Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia in procura: sentita dai pm

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ arrivata in procura a Roma per essere sentita dai pm Maria Rosaria Boccia indagata per violenza o minacce a corpo politico e lesioni personali in relazione all’indagine aperta in seguito all’esposto presentato dopo l’estate dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano.L’imprenditrice a settembre scorso fu oggetto di una perquisizione da parte dei carabinieri del nucleo investigativo che sequestrarono materiale informatico tra cui i telefoni.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare