Carlo e il discorso alla Camera: “Cerimonia finita”. Anzi, no – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Non ho ancora finito".Finale con suspense, alla Camera, per il discorso di re Carlo in aula.

Al termine di un passaggio molto sentito del re, l'emiciclo è scattato in una standing ovation mentre lo speaker invitava a lasciare l'aula perché "la cerimonia è finita".   Ma il re non aveva ancora terminato il suo discorso e sono stati i presidenti delle Camere, Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana, i più veloci a rendersene conto e a farlo notare.Senza perdere il suo aplomb, sorridente, Carlo ha ripreso per poi, alla pausa successiva, chiarire: "Non ho ancora finito". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare