Cardinale Camillo Ruini dimesso dal Gemelli, era stato ricoverato per un’ischemia cardiaca

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Cardinale Camillo Ruini, ex presidente della Cei, 93 anni, è stato dimesso nel pomeriggio di oggi, 15 luglio, dal Policlinico Gemelli e ha fatto rientro nella sua abitazione.Ne dà notizia lo stesso ospedale.  “Il ricovero del cardinale nella serata di sabato 6 luglio si era reso necessario a causa di una ischemia cardiaca.

Nel corso del ricovero si è reso necessario l’impianto di un pacemaker per stabilizzare il ritmo cardiaco eseguito con successo da un team di cardiologi del Gemelli.Il cardinale Ruini proseguirà la convalescenza presso il suo domicilio”, spiega il Gemelli. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Vincenzo De Vito è il nuovo responsabile dell’area e del progetto tecnico: Firma fino al 2028

L'ex dirigente di Avellino, Parma, Genoa e Potenza firma fino al 2028: sarà uno dei punti di riferimento del nuovo corso gialloblù

Ti potrebbe interessare