Brignone, paura ai campionati di gigante: cade e viene portata via in elicottero

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Paura per Federica Brignone.La sciatrice azzurra, fresca vincitrice della Coppa del Mondo, è caduta durante i campionati italiani di gigante ed è stata portata via in elicottero.

Durante la seconda manche della gara, Brignone ha urtato contro una porta ed è rovinosamente caduta.Federica è stata trasportata in elicottero nel più vicino ospedale, a Trento, per gli accertamenti del caso. La campionessa azzurra sembra accusare forti dolori a una gamba.

Possibile una torsione della stessa, anche se la speranza è che si tratti soltanto di una botta e di tanto spavento. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare