Brasile, sventato attentato al concerto di Lady Gaga a Copacabana

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La polizia brasiliana ha sventato un attentato dinamitardo al concerto di Lady Gaga a Copacabana, a sud di Rio de Janeiro.Lo rende noto la polizia di Rio de Janeiro spiegando che l'operazione è stata condotta in collaborazione con il ministero della Giustizia.

Gli agenti hanno arrestato due persone, l'uomo che ha organizzato il piano e un adolescente, si legge sull'account 'X' della polizia brasiliana.Al concerto, gratuito, hanno partecipato circa 2,1 milioni di persone. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Una maturità da grande squadra: Le Vespe strappano un punto d’oro all’Adriatico

Uscire dall'Adriatico con un punto guadagnato, e non due persi, è il segnale inequivocabile che questa Juve Stabia non è più una sorpresa, ma una realtà consolidata della Serie B

Ti potrebbe interessare