Bossi, rumors su scomparsa. Figlio Renzo: “Smentisco, così gli allungate la vita”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Mio padre sta bene, smentisco quanto sta circolando sulla sua scomparsa".Lo dice all'AdnKronos Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega, che alcuni rumors davano per scomparso.

Il figlio del Senatur aggiunge: "E' già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita…". In questi giorni, viene sottolineato all'AdnKronos, dopo la notizia falsa della presunta scomparsa circolata su alcuni media e sui social, il Senatur sta anzi facendo "incontri a più livelli, anche con il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per discutere ad esempio il tema caldo dell'autonomia", al centro dell'attenzione del vecchio capo leghista.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modena – Juve Stabia alle 18:45, ipotesi fidelity card per gli stabiesi: La preoccupazione dei tifosi

Il GOS potrebbe limitare la vendita dei biglietti del settore ospiti nonostante la gara non fosse considerata a rischio dal CASMS. Un modo per ostacolare l’esodo gialloblù nei playoff?

Ti potrebbe interessare