(Adnkronos) – Dopo il pesante ko contro il Torino, il Milan è chiamato alla risposta nel recupero contro il Bologna.Oggi, giovedì 27 febbraio, i rossoneri affrontano i rossoblù al Dall'Ara (la partita, inizialmente prevista il 26 ottobre, era stata rinviata per l'alluvione che aveva colpito in quei giorni il capoluogo emiliano).
Per la squadra di Conceicao, conquistare i tre punti è fondamentale per rimettere a tiro il quarto posto che qualifica alla Champions (e ora occupato dalla Juve, a 49 punti).Discorso simile per gli uomini di Italiano, appaiati in classifica al Diavolo a quota 41. Nei rossoblù, potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Davide Calabria, grande ex della partita, in ballottaggio con De Silvestri.
Davanti, Orsolini e Ferguson potrebbero partire titolari alle spalle di Castro.Dall'altra parte, Conceicao ragiona per dare più equilibrio in mezzo al campo dopo i problemi delle ultime uscite: al Dall'Ara, il sacrificato in attacco sarà con ogni probabilità Joao Felix, per far posto a Musah.
Ancora out Walker.Ecco le probabili formazioni della partita di stasera alle 20.45:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro.
All.Italiano.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Rafael Leao; Gimenez.
All.Conceicao. Il recupero di campionato tra Bologna e Milan sarà visibile in diretta su Dazn.
Per gli abbonati a Sky con abbonamento a Zona Dazn, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





