15 C
Castellammare di Stabia

Bologna-Empoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Empoli a Bologna per l'impresa.Oggi, giovedì 24 aprile, i toscani scendono in campo al Dall'Ara per ribaltare ogni pronostico contro la squadra di Italiano, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

I rossoblù hanno ipotecato il passaggio in finale grazie al successo per 3-0 della gara d'andata al Castellani.Decisive, tre settimane fa, le reti di Orsolini e Dallinga (doppietta).  Ecco le probabili formazioni della partita di stasera alle 21:  
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Dallinga.

All.Italiano 
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Ebuehi, Henderson, Grassi, Pezzella; Anjorin, Cacace; Esposito.

All.D'Aversa 
Bologna-Empoli sarà visibile in diretta, in chiaro e gratis su Mediaset.

Il canale di riferimento sarà Italia 1.La semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al Teatro Bellini di Napoli Alberto Angela ha presentato il suo libro “Cesare. La conquista dell’eternità”

"Cesare. La conquista dell'eternità”, non solo un libro di storia, ma una riflessione sul valore della pace e sulle radici dell'Europa.

Ti potrebbe interessare