14 C
Castellammare di Stabia

BigMama agli hater: “Se non vi piaccio, ignoratemi. Ma fatemi vivere”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
"Io non ce la faccio più".BigMama denuncia l'odio online dal palco del Concerto del Primo Maggio a Roma. "Nell'ultimo periodo c'è tantissimo odio.

Tantissimo.Parlerò dell'argomento dell'hating, di tutti quelli che si sentono liberi di commentare negativamente quello che fai.

Sta diventando tutto troppo esagerato.Io mi chiedo: perché vi parte questo sadismo, che magari arriva dall'insoddisfazione?", chiede l'artista. E aggiunge: "Se non vi piaccio io cambiate canale; se non vi piace il mio corpo fate in modo di non diventare mai come me; se non vi piace quello che dico, bloccatemi: ma fateci vivere.

Che ne sapete della mia storia?Il mio corpo mi ha tolto tanto, mi ha fatto soffrire, a vent'anni mi ha fatto chiudere in ospedale per la chemioterapia.

Io lo perdono, perché non lo potete perdonare voi?". "Non ho mai chiesto a nessuno di essere come me, non ho mai detto che essere come è bello.Anche a livello lavorativo, c'è chi ti considera pigra e inutile.

Quello che dico a voi intelligenti, a livello di empatia, quando vedete questi commenti guardate la faccia di queste persone che insultano e dire: meno male che io non sono così", conclude. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare