(Adnkronos) –
"Io non ce la faccio più".BigMama denuncia l'odio online dal palco del Concerto del Primo Maggio a Roma. "Nell'ultimo periodo c'è tantissimo odio.
Tantissimo.Parlerò dell'argomento dell'hating, di tutti quelli che si sentono liberi di commentare negativamente quello che fai.
Sta diventando tutto troppo esagerato.Io mi chiedo: perché vi parte questo sadismo, che magari arriva dall'insoddisfazione?", chiede l'artista. E aggiunge: "Se non vi piaccio io cambiate canale; se non vi piace il mio corpo fate in modo di non diventare mai come me; se non vi piace quello che dico, bloccatemi: ma fateci vivere.
Che ne sapete della mia storia?Il mio corpo mi ha tolto tanto, mi ha fatto soffrire, a vent'anni mi ha fatto chiudere in ospedale per la chemioterapia.
Io lo perdono, perché non lo potete perdonare voi?". "Non ho mai chiesto a nessuno di essere come me, non ho mai detto che essere come è bello.Anche a livello lavorativo, c'è chi ti considera pigra e inutile.
Quello che dico a voi intelligenti, a livello di empatia, quando vedete questi commenti guardate la faccia di queste persone che insultano e dire: meno male che io non sono così", conclude. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





