Berrettini-Griekspoor: orario, precedenti e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Matteo Berrettini si prepara al gran ritorno in campo nell’Atp 500 di Rotterdam, contro il numero 46 del ranking Tallon Griekspoor, per il primo turno del torneo olandese.Per l’azzurro, è il primo match dopo la sconfitta agli Australian Open contro Holger Rune e la visita al presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella festa del tennis italiano al Quirinale. La partita tra Matteo Berrettini e Tallon Griekspoor, nel primo turno dell'Atp 500 di Rotterdam, si giocherà oggi, martedì 4 febbraio, con orario ancora da definire.

La curiosità è che si tratta di una sfida inedita, visto che tra i due tennisti non ci sono precedenti. Tutti i match dell'Atp 500 di Rotterdam sono trasmessi in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati al tennis.Su Sky Go e NOW, i match saranno visibili anche in streaming. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Südtirol – Juve Stabia è anche una sfida di fedelissimi nella storia dei due club

Nel calcio frenetico di oggi, la sfida tra Südtirol e Juve Stabia è anche un inno al romanticismo: storie di uomini, prima che di atleti, che hanno portato le rispettive piazze dalla Serie C alla B

Ti potrebbe interessare