13.2 C
Castellammare di Stabia

Belve, Teo Mammucari se ne va dopo 5 minuti ma l’intervista andrà in onda

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Quello che è successo nello studio di 'Belve' tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani non rimarrà un segreto.A quanto apprende l'Adnkronos, l'intervista, durata appena cinque minuti, andrà in onda martedì 10 dicembre in prima serata su Rai2.

L'incontro tra i due si sarebbe rivelato da subito un'escalation di tensione.  Il conduttore si sarebbe indispettito, in un primo momento, perché Fagnani – come di consueto con i suoi ospiti – si è rivolta a lui dandogli del 'lei'.Un gesto che Mammucari non avrebbe gradito e avrebbe ridicolizzato.

La situazione non è migliorata con l'inizio delle domande.Mammucari si sarebbe mostrato oppositivo verso ogni domanda, a partire dall'iconica 'lei che belva si sente?'.

L'abbandono di Mammucari dopo pochissimi minuti ha lasciato il pubblico attonito.Per smorzare la tensione, dalla platea è partito un lungo applauso di supporto per la conduttrice.

Per conoscere i dettagli dello di scambio di battute tra i due, basterà aspettare martedì prossimo. (di Lucrezia Leombruni) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Baclet: La squadra diverte. Con il Cosenza sarà una bella lotta ma lo Stabia è molto più forte

Il doppio ex Allan Pierre Baclet ci parla della prossima sfida tra le Vespe e i Silani ripercorrendo le tappe della sua carriera con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare