(
Adnkronos) –
Quello che è successo nello studio di 'Belve' tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani non rimarrà un segreto.A quanto apprende l'Adnkronos, l'intervista, durata appena cinque minuti, andrà in onda martedì 10 dicembre in prima serata su Rai2.
L'incontro tra i due si sarebbe rivelato da subito un'escalation di tensione. Il conduttore si sarebbe indispettito, in un primo momento, perché Fagnani – come di consueto con i suoi ospiti – si è rivolta a lui dandogli del 'lei'.Un gesto che Mammucari non avrebbe gradito e avrebbe ridicolizzato.
La situazione non è migliorata con l'inizio delle domande.Mammucari si sarebbe mostrato oppositivo verso ogni domanda, a partire dall'iconica 'lei che belva si sente?'.
L'abbandono di Mammucari dopo pochissimi minuti ha lasciato il pubblico attonito.Per smorzare la tensione, dalla platea è partito un lungo applauso di supporto per la conduttrice.
Per conoscere i dettagli dello di scambio di battute tra i due, basterà aspettare martedì prossimo. (di Lucrezia Leombruni) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento