Belgio, esplode edificio ad Anversa: 1 morto e 5 feriti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una persona è rimasta uccisa, altre 5 ferite nell’esplosione che ha colpito un edificio nella città belga di Anversa.A riferirne è l’agenzia Belga, precisano che le squadre di soccorso stanno cercando altre possibili vittime.

Non si conoscono le cause della deflagrazione che ha causato il crollo di due piani dell’edificio.La vittima era un uomo di 44 anni, residente nello stabile.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare