12.5 C
Castellammare di Stabia

Bebe Vio, è amore con Gianmarco Viscio: la prima foto ufficiale insieme

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Bebe Vio in vacanza con il fidanzato.La campionessa di scherma paralimpica è uscita allo scoperto e ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale in compagnia di Gianmarco Viscio, il fidanzato con cui era stata paparazzata nel 2022.  "10 giorni in modalità aereo", ha scritto Bebe Vio a corredo dello scatto in compagnia del suo Gianmarco Viscio.

I due si trovano attualmente in vacanza, non è stata specificata sui social la destinazione, ma la location è esotica: sole, mare e relax. "In un vero e proprio paradiso", ha aggiunto la campionessa paralimpica.    Bebe Vio e Gianmarco Viscio erano stati paparazzati per la prima volta insieme nel 2022 dal settimanale Chi.I social di Gianmarco sono riservati ai soli follower quindi non si hanno molte informazioni.

Ma Gianmarco ha 30 anni e ha giocato come calciatore in una squadra di Serie B di calcio a 8 nel ruolo di difensore. L'indiscrezione sulla loro relazione non è mai stata smentita o confermata.A distanza di anni, Bebe Vio ha deciso di ufficializzarla con uno scatto pubblicato sui social in cui i due appaiono più innamorati che mai. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cittadella: L’indimenticabile gol da centrocampo di Horacio Nicolas Erpen

Il 17 dicembre 2011 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, Horacio Erpen realizzò un gol da centrocampo che fece la storia del calcio.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare