Atp Finals, Sinner: “Djokovic è il migliore”. Tortu lo corregge: “Lo era”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Due vecchi amici si sono incontrati a Torino.A margine delle Atp Finals, si sono incontrati Jannik Sinner, che ha vinto ieri all'esordio contro Alex De Minaur, e Filippo Tortu, velocista azzurro. "Il più veloce!" lo saluta il tennista, prima di abbracciarlo calorosamente, "l'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza", ha risposto Tortu ridendo. I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals.

Gli organizzatori chiedono a Sinner quante chance avrebbe in una gara di velocità contro Tortu, specialista dei 200 metri, e lui risponde: "Penso che avrebbe più chance lui di battermi con una racchetta".Jannik poi parla della postura di Djokovic, il migliore atleticamente tra i tennisti del circuito. "Era il migliore", lo corregge l'atleta torinese, "ora il numero uno è un altro", provocando le risate di Sinner, che chiuderà l'anno al primo posto nel ranking Atp. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare