Atleta malata dopo gara nella Senna, Belgio si ritira da triathlon misto: oro alla Germania

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La Germania vince la staffetta mista di triathlon ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.Una gara che è rimasta incerta fino all'ultimo per la qualità dell'acqua della Senna e che ha visto il ritiro della squadra del Belgio dopo che la 35enne Claire Michelr si è ammalata, facendo registrare il primo caso di Escherichia coli ai Giochi. La formazione tedesca, campione del mondo con Tim Hellwig, Lisa Tertsch, Lasse Luehrs e Laura Lindemann, si è imposta con il tempo di 1:25.39, davanti a Stati Uniti e Gran Bretagna.

Quarta posizione per la Francia, grande favorita per l'oro, a causa di una caduta ad inizio gara di Le Corre.Italia chiude in un’ottima sesta posizione con il tempo di 1:27.11.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare