15.4 C
Castellammare di Stabia

Annalisa, look stravolto per il lancio del nuovo singolo ‘Maschio’: la foto virale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Annalisa ha annunciato l'uscita del nuovo brano dal titolo 'Maschio'.E per farlo, l'artista ha stravolto totalmente il suo look tanto da apparire irriconoscibile agli occhi dei fan.

A fare la differenza sono proprio i capelli: addio alla chioma long e rossa, la cantante ha sfoggiato un taglio super corto.  'Maschio' è il nuovo singolo in uscita giovedì 8 maggio che dà il via al nuovo processo musicale di Annalisa.Il brano fonde gli stili degli anni ‘70 e ‘80 con sonorità ultra moderne: un perfetto equilibrio tra nostalgia narrativa di radice italiana e sound design internazionale.

Il risultato?Un brano energico, potente e…

misterioso.Così come lo è il look 'maschile', in linea con il tema del brano.  Annalisa per il lancio del nuovo singolo ha sfoggiato un completo total black con pantaloni a sigaretta, giacca, camicia bianca abbinata alla canotta e immancabili un paio di bretelle che rendono il look più glamour.  Il vero cambiamento, tuttavia, è nei capelli.

La cantante ha sfoggiato un taglio cortissimo e un'acconciatura 'gellata', dall'effetto bagnato.Si tratta, quasi sicuramente, di una parrucca ma il risultato ha lasciato tutti senza parole. "Anche un maschio a volte piange", ha scritto la cantante a corredo dello scatto.    —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare